Soluzioni HUBER per la grigliatura fanghi

Durante la grigliatura dei fanghi le sostanze interferenti (p.es. plastica, fibre e capelli) vengono separate, per proteggere tutti gli impianti e le attrezzature per il trattamento fanghi a valle da malfunzionamenti, e per evitare che le sostanze interferenti rimangano nei fanghi trattati.

Addirittura quando viene effettuata una grigliatura fine delle acque reflue grezze, le griglie fanghi eliminano ancora una grande quantità di ulteriori sostanze interferenti. Per i fanghi consegnati dall'esterno la grigliatura è indispensabile, perché essi in genere contengono una grande quantità di sostanze interferen

  • La nostra grigliatura fanghi ROTAMAT® serve in particolare a pretrattare i fanghi accettati dall'esterno, per esempio i bottini. Il grigliato separato viene contemporaneamente lavato e compattato.
  • Il tamburo rotante di lavaggio HUBER setaccia i solidi grossolani dai fanghi. All'interno del tamburo i solidi vengono lavati e successivamente compattati.
  • Il nostro separatore di solidi grossolani Strainpress® viene utilizzato prevalentemente per la separazione delle sostanze interferenti molto fini, come p.es. capelli e fibre. I fanghi vengono pompati attraverso la macchina e le sostanze eliminate vengono, all'interno della macchina,  contemporaneamente compattate.

Concetto impiantistico

Concetto impiantistico

Clicca sull’immagine per avere un’apparizione più grande ed interattiva con informazioni dettagliate e link mirati.
Clicca sull’immagine per avere un’apparizione più grande ed interattiva con informazioni dettagliate e link mirati.

Foto

Foto

ROTAMAT® Schlammsiebung Ro 3
Fäkalannahmestation ROTAMAT® Schlammsiebung Ro 3
Strainpress® Fremdstoffabscheider SP
Strainpress® Fremdstoffabscheider SP
 
 

Applicazioni

Prodotti