Profilo Aziendale - HUBER TECHNOLOGY S.r.l.

Profilo Aziendale - HUBER TECHNOLOGY S.r.l.Le prime applicazioni di tecnologie Huber in Italia, risalgono agli anni ‘80. Oggi le macchine installate sono circa un migliaio, distribuite in tutte le regioni del territorio nazionale. Il gruppo Huber SE, con la propria sede diretta Huber Technology S.r.l., è presente da aprile del 1998. Tale struttura consta di due sedi operative: una a Laives (Bz) ed una a Rivanazzano (PV).

Mentre nella sede di Laives (BZ), strategica per le operazioni di interconnessioni con la casa madre tedesca (breve distanza, bilinguismo degli impiegati, ecc.), si concentra la gestione direzionale ed amministrativa della società, la sede di Rivanazzano (PV), invece strategica per operare sul mercato nazionale, rappresenta, con i propri uffici commerciali e la propria officina con magazzino ricambi, il vero e proprio cuore operativo della società, dove vengono studiati i progetti, approntate le offerte, fornita l’assistenza tecnico commerciale, nonché tutte le ulteriori operazioni necessarie per dare risposte alle esigenze del mercato, sia in fase di primo approccio, che in eventuale fase di post vendita. Il nostro organico, composto da circa 20 collaboratori, ci permette infatti di agire in modo autonomo e veloce, potendo così soddisfare le richieste dei nostri clienti.  Un fatturato medio degli ultimi anni di quasi 7 Milioni di Euro ci colloca tra i fornitori leader nel settore della depurazione delle acque reflue. Importanti installazioni di macchine HUBER presso depuratori di grandi dimensioni quali Bresso, Monza, Torino, Brescia, Bologna, Firenze, Roma,  Bari ecc., e forniture di sistemi tecnologici ed innovativi per particolari trattamenti, il lavaggio delle sabbie finalizzato al recupero, il trattamento di reflui speciali da autobotti e diversi altri, sono il risultato di una buona collaborazione con il cliente utilizzatore.

Huber Technology S.r.l.: lo standard qualitativo aziendale secondo ISO 9001 e la certificazione  della Gestione Ambientale secondo ISO 14001

Per garantire affidabilità e costanza ai nostri clienti, abbiamo percorso la strada delle certificazioni,  raggiungendo lo standard qualitativo aziendale secondo ISO 9001 e la certificazione della Gestione Ambientale secondo ISO 14001.

 
Huber Technology S.r.l. e HUBER SE = presenza globale - significa per noi sviluppo di tecnologie mirate ai problemi del mercato, sviluppo delle tecnologie insieme al cliente, produzione delle macchine principali in Germania, pianificazione degli impianti, svolgimento dei progetti, montaggio, messa in esercizio, istruzione e servizio post-vendita da parte della Huber Technology S.r.l., e quindi valore aggiunto in Italia.