La nostra casa madre

Huber fabbricazione e l'edificio d'amministrazione in Germania

Huber Technology S.r.l. é la società affiliata italiana del gruppo HUBER che opera a livello mondiale. La nostra casa fondatrice HUBER SE ha il suo nucleo principale in Germania. La sede centrale dell’impresa con annessa produzione tecnologica si trova da oltre 175 anni a Berching in Baviera, una città a circa un centinaio di chilometri da Monaco.

Con oltre 60 imprese affiliate, uffici esteri e di rappresentanza la Huber è azienda leader a livello mondiale per ciò che concerne le acque di scarico, il trattamento dei fanghi e le tecniche di processo. Da oltre 175 anni la HUBER SE é attiva nei settori dell‘acqua potabile e acque di scarico ed é costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per la conservazione e il riutilizzo di una materia prima dal valore importantissimo quale é l’acqua. Il gruppo imprenditoriale HUBER impiega oltre 1200 dipendenti e collaboratori sparsi in tutto il mondo, il suo fatturato totale supera gli 165 milioni di Euro.

Avanti...Chiusura

Il programma di produzione attuale é costantemente orientato verso l’innovazione e favorisce un’intensa e attiva partecipazione da parte del cliente. Per oltre decenni la HUBER SE ha sviluppato un programma specifico riguardante la divisione dei materiali solidi / liquidi, che trova applicazione in tutti i settori della nostra azienda, a partire dalle applicazioni delle acque di scarico, acque di processo , trattamento fanghi, per impianti civili ed industriali, fino a giungere ad una moderna tecnologia dei procedimenti industriali.

La filosofia imprenditoriale della HUBER SE si basa sull’alta qualità e affidabilità del prodotto. Per questo motivo i macchinari, gli impianti e le varie parti che compongono l’attrezzatura sono prodotti in acciaio inossidabile in modo che ne sia garantita la lunga durata, la riduzione al minimo dei lavori di cura e manutenzione. Per ciò che riguarda la nostra „ filosofia del materiale“ nella nostra impresa si costruisce soltanto in acciaio inossidabile, ciò presuppone un’attrezzatura industriale di prim’ordine una conoscenza profonda della lavorazione dell’acciaio. La produzione tecnologica viene sostenuta da impianti e macchine computerizzate. Attraverso un lavoro fatto di accortezza e sensibilità imprenditoriale si raggiungono alti livelli di precisione e di minimalizzazione degli errori. Per garantire un ottimo livello qualitativo del prodotto la Huber AG si serve di tecnologia d’avanguardia. Tutte le parti che escono dalla produzione vengono trattate con un bagno speciale di decapaggio in superficie.

Tradizione e progresso, conoscenza approfondita del materiale e alta consulenza a favore del cliente sono i segreti più importanti del successo della HUBER SE.

HUBER traccia una via per il futuro: i nuovi luoghi di produzione a Berching / Erasbach e a Schkölen / Turingia creano le premesse necessarie per restare anche nell’immediato futuro un partner affidabile per la progettazione e costituzione di prodotti innovativi atti al mantenimento sano e pulito dei bacini idrici. La sede centrale di Berching, con adiacenti locali e uffici di nuova costruzione, resterà la principale porta d’accesso nella realtà HUBER SE fatta di tradizione e ricchezza inventiva. In questi luoghi continuerà a svilupparsi una ricerca approfondita per lo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi concetti riguardanti lo smaltimento dei materiali e dei liquidi.
In ognuna delle nostre attività c’è sempre l’uomo al centro dell’attenzione, la particolarità del singolo, la sua potenzialità innovativa, le sue motivazioni che saranno sempre la base per ogni ulteriore sviluppo.

Ulteriori informazioni riguardanti la nostra casa madre e sull’intero gruppo HUBER si trovano alle pagine internet dell‘impresa HUBER SE, alla voce www.huber.de.