HUBER sarà presente a IFAT 2020

Soluzioni innovative per aumentare l’efficienza delle risorse idriche ed energetiche

Dal 4 al 8 maggio, in occasione dell’edizione 2020 di IFAT, HUBER sarà presente nel padiglione A2 (stand 351) con un’offerta completa di prodotti e soluzioni per i settori dell’approvvigionamento idrico potabile, della depurazione delle acque reflue e del trattamento dei fanghi. Nello stand di 1.100 m² HUBER esporrà numerosi highlight tecnologici attinenti a macchine e impianti funzionanti, integrati da video, animazioni e da una suggestiva presentazione virtuale live in 3D. Specialisti HUBER con grande esperienza saranno lieti di offrire la propria consulenza a clienti internazionali.

Una delle priorità di HUBER è il tema della digitalizzazione. Sulla base di esempi pratici inerenti vari ambiti quali impianti di grigliatura, trattamento dei fanghi e servizio After Sales, HUBER mostrerà in modo concreto le possibilità offerte dalla digitalizzazione nel settore del trattamento delle acque reflue e dei fanghi e l’enorme potenziale di sviluppo futuro fino al concept Acqua 4.0.

Venite a trovarci dal 4 al 8 maggio a IFAT 2020 a Monaco di Baviera: padiglione A2, stand 351

   

 

IFAT 2020 offre inoltre ad ogni visitatore l’opportunità di osservare da vicino numerosi prodotti HUBER. Nello stand di 1.100 m² verranno esposti più di 50 prodotti. I nostri tecnici e specialisti saranno lieti di ascoltare le vostre interessanti domande e di partecipare a proficui momenti di confronto.