HUBER espande le sue attività in India

20.09.2017
HUBER e il gruppo ATE hanno recentemente sottoscritto un accordo di joint venture. HUBER possiede una quota di minoranza del 30% sulla nuova società A.T.E. HUBER Envirotech Private Ltd.

Georg Huber, Presidente del CdA mentre sottoscrive i documenti

Per la firma del contratto, HUBER e ATE Group hanno utilizzato il seminario del quarto “Indian-German Water Partnership Day 2017”

Secondo l'accordo, la joint venture produrrà i macchinari HUBER in India, presso gli stabilimenti di Vasai, Maharashtra, e si occuperà del mercato Indiano e del Bangladesh.

Parlando della collaborazione instaurata, Anuj Bhagwati, a capo del gruppo ATE, ha dichiarato: "Poiché l’India si sta espandendo a livello di infrastrutture e industria, abbiamo bisogno di nuove soluzioni e prodotti per la gestione delle acque reflue. La joint venture fornirà India e Bangladesh con prodotti HUBER per progetti di trattamento delle acque reflue industriali nei principali mercati internazionali, sfruttando la rete disponibile. Collaboriamo oramai da cinque anni e adesso la joint venture rafforzerà ulteriormente la nostra presenza sul mercato."

La società tedesca ha investito nella nuova società un importo non reso pubblico. Georg Huber, CEO, ha dichiarato: "Attraverso questa partnership, Huber porta le sue tecnologie nei settori della separazione solida dei liquidi, della filtrazione a membrana e della gestione dei fanghi con una piattaforma di 40.000 installazioni".


http://www.hubertec.it//it/news/huber-group-international-news/news-article.html