IFAT 2020 posticipata - Nuovo appuntamento dal 7 al 11 settembre 2020

16.03.2020
Come anche molti altri eventi, a causa della crescente diffusione del Coronavirus, la fiera “IFAT” di Monaco non potrà avere luogo come pianificato dal 4 al 8 maggio.

Lo hanno annunciato gli organizzatori dopo un impegnativo incontro con il comitato consultivo degli espositori lo scorso mercoledì sera.

Siamo molto dispiaciuti per il rinvio di questo importante evento di settore, ma riteniamo che la mossa sia completamente corretta e appropriata, data la situazione attuale. La salute di tutti i partecipanti e i visitatori della fiera ha la massima priorità, per questo siamo perfettamente d’accordo con questa decisione.

Per fortuna, è stato possibile fissare un nuovo appuntamento nell’anno corrente e l'IFAT 2020 è stata programmata per il 7-11 settembre. I biglietti già venduti e i buoni registrati mantengono la loro validità.

Vi terremo informati sulle nostre attività fieristiche a tempo debito. Per ulteriori informazioni, potete visitare già ora il sito web dell’IFAT della Messe München, la fiera di Monaco.

 
Nel frattempo, siamo raggiungibili come al solito attraverso tutti gli altri canali di vendita e non vediamo l'ora di rispondere alle vostre domande per mail,telefono o tramite il nostro sito web.

 

 


http://www.hubertec.it//it/news/huber-group-international-news/news-article.html