Impulsi per il settore in crescita del 21esimo secolo: Il CECEP China visita HUBER SE insieme a Umweltcluster Bayern

13.11.2023
Nell'ambito della sua adesione a Bavarian Environmental Technology Cluster, HUBER, rappresentata dal Chief Sales Officer Rainer Köhler, ha recentemente ricevuto il China Energy Conservation and Environmental Protection Group (CECEP) di Pechino presso la sede centrale dell'azienda a Berching. Il CECEP è una società statale che ha concentrato il suo portafoglio di investimenti sulla promozione di tecnologie e progetti per la conservazione dell'energia e la protezione dell'ambiente.

La delegazione con il CEO Rainer Köhler (il quarto da sinistra) e Raphael Baier (il terzo da destra) davanti al Forum HUBER.

Rainer Köhler riceve in omaggio un ventaglio di carta.

La visita a HUBER ha rappresentato un'importante opportunità per lo scambio di conoscenze e la promozione di partenariati internazionali nel campo della sostenibilità e della protezione dell'ambiente. La visita aveva lo scopo di condividere conoscenze e tecnologie al fine di contribuire collettivamente ad affrontare gli impatti ambientali globali.

Visita di CECEP e Umweltcluster Bayern presso HUBER

Umweltcluster Bayern (Cluster Ambientale Bavarese) è la rete dell'industria ambientale bavarese e HUBER, in quanto membro fondatore, svolge un ruolo importante da molti anni. In stretta collaborazione con la politica, la ricerca, la scienza e l'economia, il lavoro del Cluster Ambiente si concentra sul trasferimento, sulla formazione e sul consolidamento della cooperazione. Gli obiettivi del networking sono il rafforzamento e l'espansione dell'economia bavarese a livello nazionale e internazionale.
Durante la visita del CECEP, HUBER ha presentato gli ultimi sviluppi nel campo delle tecnologie di trattamento dell'acqua e delle acque reflue, comprese soluzioni innovative per l'uso sostenibile delle risorse. Entrambe le parti hanno condiviso le proprie esperienze e strategie per promuovere la sostenibilità e la protezione dell'ambiente, con enfasi sulla discussione di potenziali progetti congiunti che potrebbero contribuire a risolvere i problemi ambientali globali.

Collaborazione internazionale, scambio di conoscenze e stimoli

La visita di CECEP e Umweltcluster Bayern presso HUBER sottolinea l'importanza della cooperazione internazionale nel settore in crescita del 21esimo secolo. Lo scambio offre l'opportunità di sviluppare e implementare soluzioni pionieristiche per la sostenibilità e la protezione dell'ambiente che avranno un impatto positivo in tutto il mondo. Attraverso lo scambio di conoscenze e tecnologie, tutti i partecipanti possono contribuire ad affrontare i problemi ambientali globali più urgenti e a fornire slancio al settore in crescita.
foglio di investimenti sulla promozione di tecnologie e progetti per la conservazione dell'energia e la protezione dell'ambiente.