Posa della prima pietra per la nuova sede HUBER in Cina

18.10.2018
Oggi, 18-10-2018, esattamente alle 10:18 ora locale, nel distretto di Shaxi, Taicang (provincia di Jiangsu) è stato dato il “via” ufficiale per la costruzione della nuova sede aziendale di HUBER Cina.

La posa della prima pietra ha avuto luogo alla presenza dei principali rappresentanti del governo / amministrazione locale e del team di HUBER Cina, rappresentato dall’amministratore delegato Franck Loctin, che ha tenuto il discorso.

Il distretto di Shaxi si trova a nord-ovest di Shanghai sul fiume Changjiang (detto anche “Fiume Azzurro“). Qui sorgerà entro l’autunno 2019 la nuova sede con uffici e un’area produttiva per un’estensione totale di 13.000 m², 1.800 dei quali saranno riservati agli uffici.

Il nuovo stabilimento produttivo avrà una capacità 5 volte superiore all’attuale capacità produttiva in Cina. L’obiettivo nel medio termine è quello di costruire e commercializzare macchine per un valore di almeno 30 - 40 milioni di euro destinate esclusivamente all’importante mercato cinese.

Grazie all’aumento della competitività e all’incremento di capacità, potranno trarre vantaggio da questo ambizioso progetto, dalle soluzioni e dai prodotti innovativi sia la casa madre HUBER SE che la nostra filiale in Cina, senza dimenticare, naturalmente, anche la realtà ambientale cinese!