HUBER Full Service: Nuovo e innovativo prodotto di assistenza per i clienti HUBER

Le vostre esigenze sono la nostra motivazione: le esigenze degli impianti di trattamento delle acque reflue e dei loro gestori sono in continuo aumento e per soddisfarle vogliamo supportarvi al meglio. HUBER si evolve costantemente ed è sempre alla ricerca di potenzialità per ottimizzare ulteriormente i suoi prodotti, le sue soluzioni e, non da ultimo, i suoi servizi.

"All inclusive" con HUBER Full Service
"All inclusive" con HUBER Full Service

"All inclusive" con HUBER Full Service

Oltre a una gamma completa di prodotti di assistenza, che comprende tra l'altro installazione, messa in servizio, riparazione, parti di ricambio e parti soggette a usura originali e interventi di manutenzione preventiva, negli ultimi anni abbiamo introdotto un nuovo e potente prodotto di assistenza: il contratto HUBER Full Service. Grazie a questo nuovo modello di contratto, la nostra azienda è più che mai sinonimo di assistenza completa.

La soluzione HUBER Full Service garantisce ai nostri clienti:

  • Mantenimento alungo terminedel valore di macchinari e impianti
  • Riduzione al minimo dei tempi di fermo
  • Massima efficienza della tecnologia meccanica
  • Massima sicurezza di funzionamento
  • Totale sicurezza dei costi e della pianificazione
Manutenzione preventiva annuale con checklist di manutenzione dettagliate del produttore.
Manutenzione preventiva annuale con checklist di manutenzione dettagliate del produttore.
Parti di ricambio e parti soggette a usura, inclusa la sostituzione.
Parti di ricambio e parti soggette a usura, inclusa la sostituzione.
Costante trasferimento di know-how da parte del personale tecnico altamente qualificato di HUBER.
Costante trasferimento di know-how da parte del personale tecnico altamente qualificato di HUBER.

La chiave per la massima operatività: Sostituzione tempestiva dei componenti soggetti a usura e manutenzione preventiva  mirata degli impianti

La manutenzione preventiva annuale e il rigoroso rispetto degli intervalli di sostituzione delle parti di ricambio e delle parti soggette a usura più importanti sono essenziali per garantire un funzionamento affidabile dell'impianto e, di conseguenza, la sicurezza operativa.

Oltre al servizio di manutenzione, nel nuovo prodotto di assistenza sono comprese anche tutte le riparazioni, le parti di ricambio e le parti soggette a usura originali, la loro sostituzione e i relativi costi. Un ulteriore vantaggio per i nostri clienti è il costante trasferimento di know-how da parte dei tecnici dell'assistenza altamente qualificati di HUBER.

Un altro elemento fondamentale del prodotto di assistenza è il servizio di assistenza telefonica (hotline): il team di esperti HUBER è a vostra disposizione per rispondere a domande 24 ore su 24 e chiarire i vostri dubbi. In questo modo garantiamo la funzione chiave di un'azienda di trattamento delle acque reflue. Inoltre, vi offriamo un servizio di risoluzione dei problemi che assicura tempi di risposta rapidi entro 48 ore.

La manutenzione operativa: valore aggiunto anziché fattore di costo

Vi garantiamo la stabilità dei prezzi per l'intera durata del contratto quinquennale, assicurandovi il pieno controllo dei costi e la massima sicurezza di pianificazione del vostro impianto. Oltre a pianificare in modo ottimale il budget, ciò vi permette di ridurre al minimo le spese amministrative.

I danni a macchinari e attrezzature, spesso causa di costosi tempi di fermo, vengono ridotti al minimo garantendovi la massima operatività dell'impianto. La redditività del vostro investimento è la nostra priorità.

Ecco perché i clienti HUBER sono interessati alla  nuova soluzione di assistenza:

  • "La manutenzione strutturata e preventiva dei nostri impianti viene eseguita da tecnici dell'assistenza qualificati: in questo campo il know-how del produttore è fondamentale!"
  • "Le prestazioni incluse, come il servizio di risoluzione dei problemi entro 48 ore e la hotline di assistenza HUBER, oltre ai rapidi tempi di risposta, riducono al minimo il rischio di guasti. Questo per noi è molto importante, perché ci consente di aumentare la sicurezza operativa e di evitare così tempi di fermo della produzione!"
  • "Dalla stipula di un contratto HUBER Full Service ci aspettiamo soprattutto un numero ancora inferiore di guasti e di malfunzionamenti del nostro impianto: dovremmo poter dormire sonni tranquilli."
  • "Con HUBER, sappiamo che la manutenzione è in buone mani e siamo quindi liberi di concentrarci completamente sulle nostre competenze chiave."
  • "Per noi, trasparenza e controllo completi dei costi grazie a forfait di assistenza fissi e concordati significa assoluta sicurezza di pianificazione, perché così non ci potranno essere addebitati elevati costi straordinari."

 
Sfruttate anche voi il nuovo e avveniristico HUBER Full Service: saremo lieti di consigliarvi e di creare soluzioni personalizzate per soddisfare tutte le vostre esigenze, richieste e necessità.


Come contattare l'HUBER Service Center International:

Telefono: +49 8462 201-455; e-mail: maintenancehuberde