Profilo Aziendale - HUBER TECHNOLOGY S.r.l.

Huber Technology srl, impresa di riferimento nell’ambito delle acque reflue, della potabilizzazione e del trattamento dei fanghi, è la filiale italiana del gruppo HUBER, realtà storica, fondata 150 anni fa a Berching, a circa un centinaio di chilometri da Monaco di Baviera. Il gruppo HUBER ha uffici esteri e di rappresentanza in tutto il mondo e oltre 60 affiliate, tra cui la sede italiana, la cui fondazione risale al 1998.

In Italia abbiamo due sedi operative: una a Laives (Bolzano) e una a Rivanazzano Terme (Pavia). Mentre nella sede altoatesina, strategica per le operazioni di interconnessioni con la casa madre tedesca, si concentra la gestione amministrativa della società, quella di Rivanazzano Terme è la base operativa con gli uffici commerciali, l’area progettazione e l’assistenza tecnica.

Il nostro organico è composto da circa 50 collaboratori con un fatturato medio annuo pari a oltre 20 milioni di euro.

Siamo un partner affidabile sia negli appalti pubblici sia nell’ambito dei servizi alle aziende: nostra caratteristica distintiva è l’assoluta qualità dei macchinari in acciaio inossidabile e l’eccellenza del servizio grazie ad uno staff costantemente aggiornato e disponibile per il cliente, dalla progettazione iniziale sino al collaudo finale.

Per garantire affidabilità ed elevati livelli di efficienza, abbiamo percorso la strada delle certificazioni, partendo dallo standard qualitativo aziendale ISO 9001 per poi includere la certificazione ambientale ISO 14001; la certificazione in materia di sicurezza e salute ISO 45001, sino alla certificazione etica di responsabilità sociale secondo lo standard SA8000. Siamo inoltre tra le imprese certificate dall'organismo italiano SOA (Società Organismi di Attestazione) nella categoria OS22 -  Impianti di potabilizzazione e depurazione