HUBER SE:
„Come giudica GELITA AG il servizio di HUBER sulla base di questi criteri e quale vantaggio è possibile trarre dalla stretta collaborazione con HUBER Global Service?“
GELITA AG:
„Nell'insieme molto buono, in quanto grazie al coordinamento tempestivo è possibile fissare un appuntamento, mettere a disposizione i pezzi di ricambio per le macchine e discutere le problematiche in anticipo. Grazie all'ampissimo know-how dei tecnici addetti all'assistenza di HUBER e alla loro autonomia nel lavoro, è garantito lo svolgimento senza intoppi dei processi, cosa che ci auguriamo assolutamente. Grazie alla stretta collaborazione, rafforzata anche dalle numerose visite in loco del sig. Frank Hill, consulente di assistenza HUBER nel corso della primavera, possiamo definire il processo di ottimizzazione relativo alle nostre esigenze specifiche per il settore industriale e tenerle in considerazione durante la manutenzione.“
HUBER SE:
„In linea di principio, come giudicate il servizio di HUBER in materia di rapporto prez-zo/prestazioni, qualità, puntualità, competenza e flessibilità?“
GELITA AG:
„Siamo pienamente soddisfatti su tutti gli aspetti, soprattutto per quanto riguarda la competen-za e la flessibilità, in quanto per noi l'elevata disponibilità delle macchine e il rapido supporto in caso di guasto sono aspetti di primaria importanza. Siamo anche soddisfatti del servizio offer-to dal consulente di assistenza HUBER e dal tecnico interno di vendita addetto all'assistenza HUBER.“
HUBER SE:
„Potete consigliare HUBER Global Service?“
GELITA AG:
„Sì, lo facciamo già.“
HUBER SE:
„Cosa potete consigliarci per il futuro, e cosa possiamo ottimizzare?“
GELITA AG:
„Mantenere l'elevato livello raggiunto da HUBER Global Service ad uno stadio costante per continuare ad avere clienti soddisfatti anche in futuro. Questo presuppone, tra le altre cose, un personale invariato e costantemente istruito, un processo di eliminazione dei problemi di-scusso assieme al cliente e la risoluzione comune delle sfide grazie alle esigenze sempre cre-scenti dei clienti.“
Vorremmo ringraziare di cuore per la fiducia dimostrataci e per l'ottima collaborazione il sig. Spiegel e i suoi collaboratori! I risultati di questa intervista sono per noi una conferma delle buone prestazioni e dell'ottima collaborazione finora offerte, ma non solo: anche dell'impegno ad esse collegato verso i nostri clienti a mantenere questo elevato livello e a continuare a ga-rantire la qualità e le attività dei nostri servizi di assistenza raggiunte finora!