Mille impianti di depurazione in Germania con il contratto di assistenza e manutenzione HUBER

È accaduto il 1° aprile: è stato ufficialmente firmato il millesimo contratto di assistenza e manutenzione HUBER per un impianto di depurazione in Germania. Si tratta dell'impianto situato a Jagstzell nel circondario di Ostalb, nello stato federale del Baden-Württemberg.

Da anni i contratti di assistenza e manutenzione HUBER sono diventati un servizio di HUBER Global Service molto richiesto a livello mondiale e, solo in Germania, tale servizio si estende attualmente a più di 2500 macchine e impianti.

Anche il Comune di Jagstzell (circondario di Ostalb) ha deciso di avvalersi di un contratto di assistenza HUBER e con tale decisione ha posto un'altra pietra miliare sul successo di HUBER Global Service. L'evento è stato celebrato in loco all'inizio di aprile dai rappresentanti del comune del Baden-Württemberg insieme a HUBER Global Service.

In occasione della cerimonia di ricevimento nel municipio, il sindaco ha raccontato lo sviluppo dell'impianto di depurazione di Jagstzell per il quale "l'installazione dell'impianto compatto di HUBER ha rappresentato un enorme salto di qualità". "Vogliamo rendere giustizia alla natura, all'ambiente e ai cittadini. Vogliamo soltanto il meglio per tutti, e con HUBER siamo in ottime mani", ha affermato Müller in sintesi.

Successivamente, il gruppo ha visitato l'impianto di depurazione e si è confrontato con il personale specializzato in loco. Un'altra pietra miliare è stata posta nella storia del successo di HUBER Global Service.